Ci siamo permanentemente trasferiti su quest'altro dominio:
Clicca qui!

Real Racing 3 nuovi trucchi per iPhone per sbloccare Ferrari versione 1.4.0

I nuovi trucchi Real Racing 3 iPhone per sbloccare le nuove Ferrari FF, 458 Italia e F12berlinetta V12 disponibili con la versione 1.4.0 del gioco saranno sicuramente utili per chi ha poco tempo e vuole testarli il prima possibile.
Per chi si sia perso i nostri ultimi post, ricordo che sono disponibili anche i trucchi per Batman Arkham Origins e CSR Classics.


Real Racing 3 nuovi trucchi per iPhone per sbloccare Ferrari versione 1.4.0

Real Racing 3 nuovi trucchi per iPhone per sbloccare Ferrari versione 1.4.0

AGGIORNATO - 30/10 (link download hack aggiornato)

I trucchi per Real Racing 3, precisamente per la versione 1.4.0, non hanno bisogno di essere eseguiti su un dispositivo con jailbreak. Come segnalato da +emanuele del colle, che ringraziamo, sembra che i progressi si perdano per cui avrete tutte le auto sbloccate ma perderete tutti i salvataggi del gioco.

Nota: In ogni caso la redazione non si assume alcuna responsabilità per i danni e l'uso che farete di questa guida.

Seguite attentamente tutti i passaggi e potrete sbloccare tutte le auto (73 per la precisione) in versione VIP e anche le nuove Ferrari FF, 458 Italia e F12berlinetta V12. Ecco la procedura che vi permetterà di ottenere i trucchi su Real Racing 3 per iPhone e iPad:


  1. Scaricate ora l'hack per Real Racing 3 dal seguente link: Hack Real Racing 3 v1.4.0 iPhone e iPad (Aggiornato il 30/10);
  2. Estraete il contenuto del file scaricato;
  3. Collegate il dispositivo al computer tramite il cavetto USB;
  4. Utilizzando iFunbox incollate la cartella Documents scaricata in precedenza all'interno della cartella del gioco (var/mobile/Applications/Real Racing 3) (scopri come usare iFunbox);
  5. Sovrascrivete quella esistente;
  6. Scollegate il dispositivo e avviate il gioco senza però caricare i salvataggi da iCloud.


Ora vedrete che funzioneranno Real Racing 3 trucchi per sbloccare le Ferrari per iPhone 5S 5C e iPad per cui non dovrete più preoccuparvi e sarà tutto più facile, per qualsiasi problema visitateci sulla nostra pagina di Facebook (mettete Mi piace per restare aggiornati) che trovate di seguito.


Pubblicato da