Ci siamo permanentemente trasferiti su quest'altro dominio:
Clicca qui!

Come cancellare Candy Crush Saga da Facebook

Cerchiamo di capire come cancellare Candy Crush Saga da Facebook, ossia come eliminare la sincronizzazione tra l'account di Facebook e il noto gioco sviluppato dai ragazzi di King.com.


Come cancellare Candy Crush Saga da Facebook

Come cancellare Candy Crush Saga da Facebook

Candy Crush Saga, che molti di voi conosceranno per via delle notifiche o per altri motivi, è sicuramente uno dei giochi più diffusi di quest'ultimo periodo ma ciò non significa che ad un certo punto esso non può stancare.

Molti utenti, soprattutto quelli che proprio non riescono a superare alcuni livelli e non trovano affatto il modo di farlo, si scocciano di giocare oltre e decidono di rimuovere definitivamente Candy Crush Saga dal proprio account di Facebook.

E' proprio in questo momento che si accorgono, almeno quelli meno esperti, di non avere alcuna idea di come cancellare Candy Crush da Facebook. Qui entro in gioco io che, grazie ad alcuni semplici passaggi, vi guiderò fino all'opzione che vi consentirà di eliminare Candy Crush dai giochi di Facebook, in maniera tale che Candy Crush Saga non figuri tra i propri giochi.
Eccovi quindi la guida su come cancellare Candy Crush Saga da Facebook definitivamente:
  1. Aprite Facebook;
  2. Effettuate il log in se ancora non lo avete fatto;
  3. Cliccate sull'icona raffigurante una ruota dentata posta in alto a destra (Impostazioni);
  4. Andate nelle Impostazioni account;
  5. Fate clic su Applicazioni situato nella lista di sinistra;
  6. Visualizzerete ora la lista chiamata Applicazioni che usi, in questa dovete cercare Candy Crush Saga;
  7. Una volta trovato, fate clic sulla X che trovate alla destra della scritta Modifica.

A questo punto il gioco è fatto e avrete eliminato definitivamente Candy Crush Saga dall'account di Facebook. Se non riuscite ad eseguire la procedura o avete altri tipi di problemi, non esitate a visitare la nostra pagina di Facebook che trovate di seguito, vi ricordo che per rimanere aggiornati vi basta cliccare su Mi piace!


Pubblicato da

0 commenti: