Ci siamo permanentemente trasferiti su quest'altro dominio:
Clicca qui!

Infinity Blade 3 trucchi oro e gemme infinite per iPhone 5 5S 5C e iPad

I trucchi Infinity Blade 3 per iPhone 5 5S 5C e iPad per avere/aggiungere oro e gemme illimitate vi faciliteranno senza alcun dubbio la vita in uno dei giochi più attesi dell'ultimo periodo. Per chi si sia perso i nostri ultimi post, ricordo che sono disponibili anche i trucchi per Subway Surfers e Plants VS Zombies 2.



Infinity Blade 3 trucchi oro e gemme infinite per iPhone 5 5S 5C e iPad

A differenza degli altri trucchi, questi per Infinity Blade 3, che attualmente è alla versione 1.02, non hanno bisogno di essere eseguiti su un dispositivo ed inoltre tale procedura non cancellerà i vostri attuali progressi in gioco.

Seguite attentamente tutti i passaggi e potrete avere oro e gemme in abbondanza per comprare quello che vi pare senza dovervi per forza concentrare in gioco. Ecco la procedura che vi permetterà di ottenere i trucchi su Infinity Blade 3 per iPhone e iPad:

  1. Scaricate ora l'hack per Infinity Blade 3 dal seguente link: Hack Infinity Blade 3 iPhone e iPad;
  2. Estraete il contenuto del file scaricato;
  3. Collegate il dispositivo al computer tramite il cavetto USB;
  4. Disabilitate la connessione dal dispositivo;
  5. Scaricate ed installate iFunbox sul vostro computer;
  6. Da iFunbox recatevi in Applicazioni Utente, cliccate due volte sull'icona del gioco e incollate all'interno della cartella / var / mobile / Applications / Infinity Blade 3 / la cartella Documents estratta in precedenza;
  7. In seguito andate in / var / mobile / Applications / Infinity Blade 3/Library/Caches/DataDiskCashe ed eliminate tutti i file della cartella (fate prima un backup);
  8. Riconnettete il dispositivo a Internet e avviatelo.

Ora vedrete che funzioneranno Infinity Blade 3 trucchi oro e gemme infinite per iPhone 5 5S 5C e iPad per cui non dovrete più preoccuparvi e sarà tutto più facile, per qualsiasi problema visitateci sulla nostra pagina di Facebook che trovate di seguito.


Pubblicato da

0 commenti: