Turbo Racing League trucchi per iPhone e iPad pomodori illimitati
Nei post precedenti vi abbiamo parlato dei trucchi per Trial Extreme 3 e Infinity Blade 3, in questo caso andremo ad analizzare come usare i trucchi per ottenere pomodori illimitati su Turbo Racing League per iPhone e iPad.
Turbo Racing League trucchi pomodori illimitati per iPhone e iPad
Anche in questo caso non è necessario avere un dispositivo jailbroken per usare i trucchi perché questa procedura non cancellerà i vostri attuali progressi che in gioco. Inoltre è molto semplice da eseguire.
Di seguito trovate la procedura che vi permetterà di ottenere pomodori illimitati su Turbo Racing League per iPhone e iPad:
- Scaricate il file contenente i trucchi: Hack Turbo Racing League ;
- Ora, installate sul vostro computer iFunbox;
- Chiudete Turbo Racing League , eliminandolo anche dal multitask, e collegate il vostro dispositivo al computer tramite cavetto USB;
- Estraete l’archivio scaricato al punto 1 con WinRar e, tramite iFunbox, copiate la cartella ”Documents” all’interno in questa destinazione: Applicazioni Utente/Turbo/Library, cliccando sulla scheda Applicazioni Utente e cliccando sull’icona di Turbo Racing League;
- Cliccate su ”Si” quando iFunbox chiederà se sostituire la cartella Documents con quella che avete appena copiato;
- Scollegate ora il vostro dispositivo dal computer e avviate Turbo Racing League;
Ora vedrete che funzioneranno i trucchi di Turbo Racing League per iPhone e iPad per cui sarà tutto più facile, per qualsiasi problema visitateci sulla nostra pagina di Facebook che trovate di seguito.
Pubblicato da
Unknown
0 commenti: