Come configurare e usare Charles Proxy - Guida
Alcuni trucchi richiedono l'impiego di Charles Proxy affinché possano essere usati su dispositivi senza jailbreak ma come configurare e usare Charles Proxy? Cerchiamo di rispondere a questa domanda con la nostra guida che vi spiegherà passo per passo come configurarlo e utilizzarlo poi per i trucchi.
Come configurare e usare Charles Proxy - Guida
Come avrete potuto notare alcuni trucchi (vedi trucchi per Deer Hunter 2014) necessitano l'utilizzo di Charles per cui se non avete alcuna intenzione di effettuare il jailbreak sul vostro dispositivo, dovrete imparare come configurare e usare Charles Proxy.
ATTENZIONE: Se vi da un errore di connessione è perché avete i cosiddetti In App hack tools, come ad esempio iapfree, iapcracker o localiapstore. Per far sì che la guida funzioni, dovete prima rimuoverli tutti e poi procedere.
ATTENZIONE: Se vi da un errore di connessione è perché avete i cosiddetti In App hack tools, come ad esempio iapfree, iapcracker o localiapstore. Per far sì che la guida funzioni, dovete prima rimuoverli tutti e poi procedere.
Di seguito trovate i passaggi per la guida alla configurazione di Charles:
- Innanzitutto scaricate l'applicazione dal sito ufficiale: Charles Proxy;
- Avviate Charles (in versione trial) e andate so Tools -> Rewrite (Control + Shift + W);
- Spuntate la casella Enable Rewrite;
- Cliccate su Import e caricate/selezionate il file in formato ".XML" (quello che avete scaricato dalla guida per i trucchi);
- Potrete notare nelle varie finestre delle nuove voci;
- Cliccate su OK;
- Aprite il prompt dei comandi (cercate ed eseguite cmd.exe);
- Digitate ipconfig;
- Cercate la voce corrispondente a IPv4 Address (considerate l'IPv4 della categoria Wi-Fi o di quella Ethernet):
- Ora andate sul vostro dispositivo. Andate nelle Impostazioni -> Wi-Fi e attivatela, dopodiché cliccate sulla freccetta blu posta affianco alla vostra connessione (la stessa che utilizzate sul PC);
- In HTTP-proxy selezionate la voce Manuale;
- Nel campo Server inserite l'IPv4 che avete trovato in precedenza sul PC;
- Nel campo Porta inserite la porta 8888;
- Avviate il gioco in questione;
- Charles Proxy vi chiederà il permesso di accedere al dispositivo, cliccate su Consenti/Allow;
- Seguite il resto delle istruzioni, che consistono in poche semplici operazioni, sulla guida per i trucchi relativi al gioco per il quale volete utilizzarli;
- Quando avete finito ricordatevi di disattivare l'HTTP-proxy dalle Impostazioni.
Nota: La guida è stata per ora solo tradotta in quanto non abbiamo ancora avuto modo di testarla per cui la redazione non si assume alcuna responsabilità per i danni che potrebbe causare l'uso di tale guida.
Se la guida su come configurare e usare Charles Proxy non vi è chiaro, lasciate un post sulla nostra pagina di Facebook, alla quale vi invitiamo a mettere Mi piace per rimanere aggiornati sulle novità (la trovate qui sotto), in questo modo potrete condividere i dubbi con tutti gli altri utenti.
Pubblicato da
Unknown
GASS GRAZIE FUNZIONA FUNZIONA!!!!!
RispondiElimina