Ci siamo permanentemente trasferiti su quest'altro dominio:
Clicca qui!

Real Racing 3 nuovi trucchi per iPhone per sbloccare Ferrari versione 1.4.0

I nuovi trucchi Real Racing 3 iPhone per sbloccare le nuove Ferrari FF, 458 Italia e F12berlinetta V12 disponibili con la versione 1.4.0 del gioco saranno sicuramente utili per chi ha poco tempo e vuole testarli il prima possibile.
Per chi si sia perso i nostri ultimi post, ricordo che sono disponibili anche i trucchi per Batman Arkham Origins e CSR Classics.


Real Racing 3 nuovi trucchi per iPhone per sbloccare Ferrari versione 1.4.0

Real Racing 3 nuovi trucchi per iPhone per sbloccare Ferrari versione 1.4.0

AGGIORNATO - 30/10 (link download hack aggiornato)

I trucchi per Real Racing 3, precisamente per la versione 1.4.0, non hanno bisogno di essere eseguiti su un dispositivo con jailbreak. Come segnalato da +emanuele del colle, che ringraziamo, sembra che i progressi si perdano per cui avrete tutte le auto sbloccate ma perderete tutti i salvataggi del gioco.

Nota: In ogni caso la redazione non si assume alcuna responsabilità per i danni e l'uso che farete di questa guida.

Seguite attentamente tutti i passaggi e potrete sbloccare tutte le auto (73 per la precisione) in versione VIP e anche le nuove Ferrari FF, 458 Italia e F12berlinetta V12. Ecco la procedura che vi permetterà di ottenere i trucchi su Real Racing 3 per iPhone e iPad:


  1. Scaricate ora l'hack per Real Racing 3 dal seguente link: Hack Real Racing 3 v1.4.0 iPhone e iPad (Aggiornato il 30/10);
  2. Estraete il contenuto del file scaricato;
  3. Collegate il dispositivo al computer tramite il cavetto USB;
  4. Utilizzando iFunbox incollate la cartella Documents scaricata in precedenza all'interno della cartella del gioco (var/mobile/Applications/Real Racing 3) (scopri come usare iFunbox);
  5. Sovrascrivete quella esistente;
  6. Scollegate il dispositivo e avviate il gioco senza però caricare i salvataggi da iCloud.


Ora vedrete che funzioneranno Real Racing 3 trucchi per sbloccare le Ferrari per iPhone 5S 5C e iPad per cui non dovrete più preoccuparvi e sarà tutto più facile, per qualsiasi problema visitateci sulla nostra pagina di Facebook (mettete Mi piace per restare aggiornati) che trovate di seguito.


Pubblicato da

5 commenti:

  1. non sblocca solo le ferrari, mi ti da tutte le auto sbloccate, 73, tutte vip, quindi tutte aggiornate, ma il problema è che non mantiene i progressi salvati, ma ritorna a non so quale salvataggio, il lato positivo sono le auto, e i miliardi di miliardi di denaro e caschi d'oro, ma non si puo di nuovo ricomincare da metà...come risolvere questo problema???

    RispondiElimina
  2. Ciao Emanuele,
    Questo è alquanto strano, visto che la maggior parte delle guide assicura che i progressi non vengono toccati ne rimossi in alcun modo.

    Purtroppo però non abbiamo testato il trucco in questione, motivo per cui nell'articolo è specificato che non ci prendiamo la responsabilità per eventuali danni o mancamenti, ma provvederemo a farlo e nel frattempo terremo aggiornato l'articolo in caso ci fosse una nuova versione del trucco.

    Grazie mille per la segnalazione.
    Le ricordo inoltre che per rimanere aggiornato basta un Mi piace alla nostra pagina di Facebook che trova all'inizio e alla fine di ogni articolo.

    RispondiElimina
  3. Ho provato con un iPhone 4 32 gb ma va in crash quando arriva alla schermata con la scimmia :-(
    Peccato

    RispondiElimina
  4. ho provato a fare il salvataggio in icloud, per avere l'ultimo aggiornamento dei progressi di gioco, dopo di che, ho riprovato a ricaricare la patch dello sblocco, ma ho sempre lo stesso problema, io mi trovo all 81 livello, mi ritorna al 41, in piu dal 60% di gioco scendo tipo al 52, nemmeno la prima modifica che avevate fatto salvava i progressi, tanto è vero che ho riniziato il gioco, trovandomi all inizio, pero adesso che ho gia 66 auto mi quasi dimezza, non vorrei che lui, il gioco, non considera tutte le gare che io ho fatto in offline, è una probabile, altrimenti non saprei, se risolvete siete grandissimi, ciao

    RispondiElimina