Ci siamo permanentemente trasferiti su quest'altro dominio:
Clicca qui!

Come si impostano le autorizzazioni su 777 su iPhone

Vi chiedete come si impostano le autorizzazione su 777 su iPhone? In effetti spesso, per vari scopi, viene richiesto dalle guide, soprattutto quelle riguardanti i trucchi per iPhone, di impostare i permessi delle app o comunque dei file su 777, ma come fare? Vediamo.


Come si impostano le autorizzazioni su 777 su iPhone

Come si impostano le autorizzazioni su 777 su iPhone

Innanzitutto per impostare i permessi su 777 ad un file avrete bisogno di un dispositivo con jailbreak in quanto la procedura necessita dell'impiego di un tweak di Cydia, il che significa che il jailbreak è altrettanto necessario.

Nota: In ogni caso la redazione non si assume alcuna responsabilità per i danni e l'uso che farete di questa guida in quanto è scritta a solo scopo informativo.

I tweak più popolari e consigliati utilizzati a tale scopo sono iCommander, FileZilla e Signperm. Una volta scaricato e installato uno di questi tweak (nel nostro caso si tratta di iCommander), avviatelo e procedete nel seguente modo:


  1. Selezionate il file di cui desiderate impostare i permessi su 777;
  2. Cliccate sulla freccia posta sulla destra di tale file;
  3. Apparirà una finestra dove è possibile modificare i permessi;
  4. Modificate il valore presente nel campo Permission sostituendo quello inserito con il valore 777.


Se avete un problema ad impostare i permessi e le autorizzazioni su 777 per il vostro iPhone non esitate a visitare la nostra pagina (alla quale vi invito a mettere Mi piace per rimanere aggiornati) e lasciare un post, cercheremo di rispondervi nel minor tempo possibile.

Pubblicato da

0 commenti: