Ci siamo permanentemente trasferiti su quest'altro dominio:
Clicca qui!

Trial Xtreme 3 trucchi per Android soldi illimitati [Versione 6.1]

I trucchi Trial Xtreme 3 per Android per avere soldi illimitati saranno sicuramente di grande aiuto per chi non ha molto tempo ed è rimasto bloccato in una determinata parte del gioco.
Sul nostro sito trovate anche i trucchi per Monster Loves You e Dungeon Hunter 4.


Trial Xtreme 3 trucchi per Android soldi illimitati [Versione 6.1]

Trial Xtreme 3 trucchi per Android soldi illimitati [Versione 6.1]

I trucchi per Trial Xtreme 3, precisamente per la versione 6.1 rilasciata il 7 novembre, non necessitano dei permessi di Root per essere eseguiti in maniera corretta. Riguardo ai progressi invece, li perderete tutti, con il vantaggio però di poter recuperare facilmente grazie ai trucchi.

Nota: In ogni caso la redazione non si assume alcuna responsabilità per i danni e l'uso che farete di questa guida.

Seguite alla lettera il procedimento e potrete avere soldi illimitati per comprare quello che vi pare senza dovervi per forza concentrare in gioco. Ecco la procedura che vi permetterà di ottenere i trucchi su Trial Xtreme 3 per Android:


  1. Chiudete Trial Xtreme 3 sul vostro dispositivo;
  2. Scaricate il file dal seguente link: Hack Trial Xtreme 3 Android (questo vi farà perdere i progressi);
  3. Installate il file APK scaricato sul dispositivo. Se non sapete come fare, fate riferimento alla nostra guida su come installare file APK su Android;
  4. Se non volete perdere i progressi, scaricate quest'altro archivio (Download link) e copiate il file com.x3m.tx3 nella directory sdcard/Android/OBB del vostro dispositivo;
  5. Godetevi i soldi illimitati su Trial Xtreme 3 per Android;


Per tutti gli altri trucchi per Android visita la seguente pagina e clicca sulla voce interessata:





Ora vedrete che funzioneranno Trial Xtreme 3 trucchi soldi illimitati per Android per cui non dovrete più preoccuparvi e tutto vi risulterà più semplice, per qualsiasi problema visitateci sulla nostra pagina di Facebook (mettete Mi piace per restare aggiornati) che trovate di seguito.

Pubblicato da

0 commenti: